Consapevolezza di sé

Donna allo Specchio si rivolge a tutte le donne che aspirano alla piena consapevolezza di sé e che hanno raggiunto la convinzione di poter fare di più e meglio per se stesse attraverso un percorso di trasformazione studiato ad hoc per far convivere in armonia interiorità ed esteriorità.

Le «trasformazioni» sono un delicato equilibrio tra mente e corpo, che riguardano il ruolo della donna nella sua vita privata, sociale e professionale. Si tratta di una vera e propria crescita personale che non può avvenire senza le dinamiche opportunamente messe in atto per migliorare l’autostima.

Aida e Monica ti aiuteranno nella messa a fuoco della consapevolezza e disegneranno per te la tua Esperienza con Donna allo Specchio. Insieme al team fluido opportunamente individuato in base alle tue esigenze, saranno vicine a te in ogni azione che inciderà in modo diverso su mente e corpo.



Il tuo percorso con noi

Studio del carattere e dei tratti personali.
Conosciamoci meglio attraverso un dialogo in cui definiamo le tue aspirazioni e i tuoi obiettivi. In questa fase di studio della personalità, la grafologia si rivela essenziale nel determinare i tuoi tratti personali in quel momento specifico della tua vita.

Disegno della tua esperienza con noi.
La messa a fuoco della consapevolezza di sé comporta un percorso scandito da incontri con azioni mirate che metteranno in atto la tua trasformazione.

Viviamo insieme il percorso.
Tutte le azioni pianificate contribuiscono a migliorare l’autostima e a creare la tua nuova armonia tra mente e corpo, avvicinando interiorità ed esteriorità al benessere desiderato.

Dove siamo arrivate? E dove vogliamo proseguire?
Abbiamo raggiunto gli obiettivi? Siamo pronte per una nuova sfida? Non imporre limiti alla tua crescita personale.

La tua interiorità

L’obiettivo.
La messa a fuoco della consapevolezza di sé attraverso i processi mentali più adatti a farti scoprire e sperimentare l’innato potenziale della mente.

Sviluppare il proprio benessere.
Metti la tua mente allo specchio: talvolta ci sentiamo a disagio e vorremmo liberarci da reazioni negative per agire costruttivamente. Grazie a tecniche utili a scaricare l’ansia, le tensioni e gestire le emozioni, imparerai a contrastare gli atteggiamenti mentali negativi divenendo padrona di te stessa.

«Non mi piace quando faccio così».
Trasformare un punto debole in forza: ansia, rabbia e senso d’inadeguatezza sono solo alcuni degli stati d’animo che possiamo affrontare insieme. Sceglieremo quello che più ti interessa trasformare, così da cominciare da un’esigenza immediata.

«Voglio vivere stando al centro».
Tecniche di training autogeno e meditazione per consentire alla tua interiorità di raggiungere l’equilibrio necessario per star bene con se stesse.

Avere un nuovo approccio all’apprendimento.
Quando si impara qualcosa di nuovo possiamo sentirci demotivati dal troppo tempo che serve per ottenere risultati, spesso a causa di un approccio non corretto. Attraverso l’uso innovativo dei processi mentali scoprirai nuove abitudini per aggiornarti e organizzarti in modo rapido ed efficace.

«La mia voglia di sapere».
Alla scoperta dei processi mentali che ci portano in un futuro di crescita personale e di continua evoluzione attraverso l’apprendimento.

«Al lavoro mi gestisco al top».
Sfruttare i processi mentali che ci permettono di gestire il lavoro da sole e in gruppo ottimizzandone i risultati.

La tua esteriorità

L’obiettivo.
Trovare il proprio stile e adattarlo ai ritmi della nostra vita in modo che la tua esteriorità ti rappresenti al meglio.

«Che stagione sono?».
Come scegliere i colori adatti alla propria personalità per creare una comunicazione positiva ed equilibrata di noi stesse.

«Mai più scheletri nell’armadio».
Quando aprite il vostro armadio vi sentite bene con voi stesse? Un armadio libero da capi vecchi e inutilizzati contribuisce senza dubbio a un’armonia interiore e facilita uno shopping di buon senso!

«Il Dress Personality Code».
Essere alla moda non significa seguire semplicemente le tendenze del momento, ma sfruttare solo i capi che evidenziano positivamente la nostra unicità.

«L’armonia delle mie forme».
Il tuo corpo allo specchio: come far risaltare i punti di forza e minimizzare le imperfezioni per essere più belle e acquistare maggior sicurezza in se stesse in modo da migliorare l’autostima.