Il percorso fatto con Aida e Monica mi è stato di grande aiuto in un momento di difficoltà. Mi hanno saputo accompagnare in questa trasformazione con molto tatto e professionalità, senza farmi mai sentire a disagio; al contrario di quello che si vede in giro dove le persone vengono affrontate in modo autoritario, ai limiti della mortificazione.
Aida e Monica sono riuscite a valorizzare i miei punti di forza fisici e mentali, facendomi ritrovare l’autostima. Questo si vede anche nel mio rapporto con gli altri che è molto migliorato!
Mi sono sentita ascoltata, e l’intero lavoro è stato studiato proprio per me. Inoltre ho notato una grande attenzione e rispetto nei confronti della natura e delle persone; cosa che, oggi come oggi, non è affatto scontata! Il momento più emozionante è stato “Mai più scheletri nell’armadio”, in cui ho percepito una vera e propria liberazione da vecchie zavorre e brutti ricordi.
Consiglio questo percorso a chi sta attraversando un momento buio e vuole riemergere, a chi ha deciso di volersi più bene e vuole fare meglio per sè stessa. Può essere anche un bellissimo regalo da fare a chi vogliamo bene.

Farfalle: le parole di Giulia

Laura ha 42 anni, è sposata con 2 figli e ha uno stile di vita frenetico.

Profilo.

Quando si rivolge a noi, Laura ha 42 anni, è sposata con 2 figli e ha uno stile di vita frenetico. L’immagine che ha di sé è sminuente, eppure ha una personalità creativa e sognatrice.

Per aiutarla a diventare una donna farfalla, Laura deve affrontare un percorso di crescita personale in cui migliorare la propria autostima e ritrovare l’equilibrio interiore ed esteriore.

Scopri la sua storia

 

Laura

Alessandra ha 35 anni, è single e vorrebbe crescere professionalmente, viaggia spesso per lavoro.

Profilo.

Quando si rivolge a Donna allo specchio, Alessandra ha 35 anni, è single e vorrebbe crescere professionalmente, viaggia spesso per lavoro. L’immagine che dà di sé è classica, standard e la sua personalità è razionale.

Nella trasformazione in donna farfalla, è fondamentale aiutare Alessandra a ritrovare l’armonia tra interiorità ed esteriorità.

Scopri la sua storia
Alessandra