lo specchio

Donna allo Specchio nasce dal desiderio di aiutare le donne nella messa a fuoco della consapevolezza  di sè per poi promuovere un equilibrio interiore ed esteriore.

Ne deriva un’armonia e una nuova fiducia in se stesse in grado di rivelarsi fondamentale anche per i team tutti al femminile e per le aziende, che possono così aiutare le proprie risorse a sfruttare al meglio il loro potenziale individuale negli obiettivi lavorativi.

La mission di Donna allo Specchio  è facilitare la trasformazione della donna allo scopo di agevolare il raggiungimento dell’equilibrio psicofisico, all’insegna del totale rispetto delle persone e dell’ambiente che ci circonda.

Lo specchio è il simbolo che riflette un benessere armonico tramite un equilibrio interiore ed esteriore: mente e corpo sono un tutt’uno.
Noi agiamo come uno specchio, osservando senza giudicare e focalizzando insieme a lei la principale aspirazione in quel momento. Partendo da qui, la accompagniamo in un percorso diretto a riconoscere e utilizzare il suo potenziale per raggiungere questo primo obiettivo. Grazie a una nuova consapevolezza, la donna si sentirà artefice del proprio cambiamento e sarà lei stessa a deciderne i passi.

 

LA TUA INTERIORITÀ 
 

L’obiettivo.
La messa a fuoco della consapevolezza di sé attraverso i processi mentali più adatti a farti scoprire e sperimentare l’innato potenziale della mente.

Sviluppare il proprio benessere.
Metti la tua mente allo specchio: talvolta ci sentiamo a disagio e vorremmo liberarci da reazioni negative per agire costruttivamente. Grazie a tecniche utili a scaricare l’ansia, le tensioni e gestire le emozioni, imparerai a contrastare gli atteggiamenti mentali negativi divenendo padrona di te stessa.

«Non mi piace quando faccio così».
Trasformare un punto debole in forza: ansia, rabbia e senso d’inadeguatezza sono solo alcuni degli stati d’animo che possiamo affrontare insieme. Sceglieremo quello che più ti interessa trasformare, così da cominciare da un’esigenza immediata.

«Voglio vivere stando al centro».
Tecniche di training autogeno e meditazione per consentire alla tua interiorità di raggiungere l’equilibrio necessario per star bene con se stesse.

Avere un nuovo approccio all’apprendimento.
Quando si impara qualcosa di nuovo possiamo sentirci demotivati dal troppo tempo che serve per ottenere risultati, spesso a causa di un approccio non corretto. Attraverso l’uso innovativo dei processi mentali scoprirai nuove abitudini per aggiornarti e organizzarti in modo rapido ed efficace.

«La mia voglia di sapere».
Alla scoperta dei processi mentali che ci portano in un futuro di crescita personale e di continua evoluzione attraverso l’apprendimento.

«Al lavoro mi gestisco al top».
Sfruttare i processi mentali che ci permettono di gestire il lavoro da sole e in gruppo ottimizzandone i risultati.

 

LA TUA ESTERIORITÀ


L’obiettivo.
Trovare il proprio stile, renderlo eco-sostenibile,  e adattarlo ai ritmi della nostra vita in modo che la tua esteriorità ti rappresenti al meglio.

«Che stagione sono?».
Come scegliere i colori adatti ad esaltare il nostro incarnato e la propria personalità per creare una comunicazione positiva ed equilibrata di noi stesse.

«Mai più scheletri nell’armadio».
Quando aprite il vostro armadio vi sentite bene con voi stesse? Un armadio libero da capi vecchi e inutilizzati contribuisce senza dubbio a un’armonia interiore e facilita uno shopping mirato e senza sprechi!

«Il Dress Personality Code».
Essere alla moda non significa seguire semplicemente le tendenze del momento, ma sfruttare solo i capi che evidenziano positivamente la nostra unicità.

«L’armonia delle mie forme».
Il tuo corpo allo specchio: come far risaltare i punti di forza e minimizzare le imperfezioni per essere più belle e acquistare maggior sicurezza in sè stesse in modo da migliorare l’autostima.

Donna allo Specchio è un brand di

CONNECTIONAL THINK TANK S.R.L.S. A SOCIO UNICO | VIA SANT’ANTONIO MARIA ZACCARIA, 4 - 20122 MILANO | C.F. e P.IVA 09754450964 

 info@connectionalthinktank.com |  | PRIVACY POLICY