Lauren and Douglas_609.jpg
logobianco.png
 

Wedding

 

Il giorno del sì è arrivato, il profumo dei fiori è nell’aria, una delicata melodia invade l’atmosfera,

la sposa fa la sua entrata e la sua gioia irradia tutta la stanza.

 

Questo è solo l’inizio di un giorno indimenticabile. Il nostro impegno non si ferma qui, dalla celebrazione al ricevimento, con un occhio sempre attento gestiamo ogni singolo dettaglio con cura e creatività.

 

Ogni nostra sposa ha uno stile unico che va rispettato e valorizzato, il nostro compito è trasformare i suoi sogni in realtà. Per farlo, Donnallospecchio,  mette in campo un team di professionisti capaci di accompagnare gli sposi nelle proprie scelte, trovando le migliori soluzioni cosi che ogni decisione venga presa in assenza di preoccupazioni.

    Felici di far parte dell’inizio della tua fiaba.        

                                           

Immagine1.jpg

Ogni cosa al proprio posto

I preparativi sono tanti, le liste sembrano infinite e le aspettative non fanno altro che aumentare lo stress della sposa, che si trova a vacillare tra la preoccupazione di riuscire a fare tutto in tempo e l’agitazione che qualcosa all’improvviso vada storto.

 

Cerimonia, abito, location, inviti, menù e non solo,  molte sono le scelte da fare, Donnallospecchio come tua personale fata madrina, ti seguirà passo per passo studiando ogni singolo dettaglio trasformando non solo il giorno delle nozze ma anche tutti quelli dei preparativi in un’esperienza da vivere con il sorriso.

aida.png

Aida Mazzitelli

Donna allo Specchio Founder,

Image and Style Coach

monica.png

Monica Pagani

Donna allo Specchio Founder,

Mental Coach

 

Chi siamo

La nostra forza è la comunicazione.

Donnallospecchio si avvale di una vasta rete di figure professionali nel mondo degli eventi, del mental coaching e della consulenza d’immagine. Un mix di figure capaci di gestire ogni aspetto da quelli organizzativi e gestionali, a quelli estetici ed emozionali.

 

Niente è dato al caso, il nostro scopo è quello di  rendere questo tuo giorno unico, privo di qualunque preoccupazione o pensiero che ti distolga dal goderti a pieno uno dei giorni che per sempre ti rimarranno nel cuore.

La nostra filosofia

Proprio come uno specchio, osserviamo e scrutiamo ogni singolo aspetto, senza tralasciare il più importante di tutti – la sposa. 

Il nostro scopo è quello di accompagnare la sposa in ogni decisione, per farlo però non ci limitiamo alla mera esecuzione dei compiti bensì viviamo ogni esperienza come un percorso diverso e personale guidato dall’armonia tra esteriorità ed interiorità.

 

Dialogo, etica ed empatia sono i valori che ci contraddistinguono.

senza titolo-727.jpg

Location

Sono tante le alternative tra cui scegliere: una meravigliosa villa in campagna, uno scorcio mozzafiato sul mare, un bellissimo panorama in alta quota o ancora  un’ambientazione moderna nell’urbe.

 

Come una cornice su misura, la location perfetta  completa e esalta la bellezza di una giornata da trascorrere all’insegna dell’amore. Insieme decideremo il luogo più adatto per celebrare e festeggiare la vostra unione.

 

Contatti

Donna allo Specchio è un brand di 

CONNECTIONAL THINK TANK S.R.L.S.

 A SOCIO UNICO | VIA PROCACCINI, 47 20154  MILANO

 C.F. e P.IVA 09754450964 

 info@connectionalthinktank.com 

Follow us

  • Facebook
donna allo specchio formazione